贝博体彩app双峰峰
Ottieni una vista a volo d'uccello della città dalla cima di Twin Peaks.

a指南
山峰双胞胎

Scopri splendide viste su San Francisco e sulla Bay Area dalla cima di Twin Peaks.

城市景观的永久元素, potrai ammirare per la prima volta Twin Peaks che sovrasta la città mentre attraversi il Bay Bridge. 位于贝博体彩app地理中心, 海拔约925英尺(282米), Twin Peaks offre una splendida vista panoramica a 360 gradi della città, 海湾和海洋的另一边.

Ogni giorno vedrai innumerevoli ciclisti correre verso la vetta e fotografi e registi lottare per lo scatto perfetto. 风景,到处都是 海洋海滩金门大桥 直到 任务地区 波特雷罗·希尔,他会让你大吃一惊的. Twin Peaks dovrebbe essere saldamente inserito nella 要看的东西 每个访客.

一般访客资料

Indossa scarpe robuste e vestiti per condizioni ventose se hai intenzione di salire in cima. 那里的景色很美, 但如果你想要一个完整的体验, goditi una passeggiata di mezzo miglio intorno all'intera area. Ci sono alcune salite e discese relativamente ripide su questo sentiero. Puoi anche guidare 直到 parcheggio in vetta dove un marciapiede curva attorno a una parte della collina e puoi goderti la vista da un visore telescopico per 50 centesimi.

参观双峰的最佳时间

Vuoi far esplodere il tuo feed Instagram e rendere tutti gelosi? Il momento migliore per visitare Twin Peaks è subito prima dell'alba o del tramonto. Se non puoi arrivare così presto o non vuoi aspettare 直到 tramonto, 你在一个雾蒙蒙的日子里去那里. La nebbia diffonde la luce intensa, rendendola ideale per foto degne di Instagram.

在双峰顶上会发生什么

Twin Peaks si trova a 925 piedi sopra il livello del mare, 所以不要让那里的好天气欺骗你. Consiglio dell'esperto: guarda in alto nel cielo prima di iniziare la salita verso Twin Peaks. 云和雾可能在那里等着你. Porta strati extra, soprattutto quando il sole tramonta.

如何到达那里

Esistono due modi comuni per arrivare a Twin Peaks in auto:

• Il modo più semplice per raggiungere la base della montagna è tramite Market Street. Dal centro, prendi Market sud-ovest finché non diventa Portola. 波托拉,在双峰大道右转. 和之前在山顶的道路走下去.
  • 另一条路是去市场到17号, 然后在克莱顿左转, 然后在双峰大道右转. Dopo aver svoltato a destra, svoltare nuovamente a sinistra per rimanere su Twin Peaks Blvd. 然后你可以到达山顶停车场.

如果你不开车,还有其他选择:

• Noleggio biciclette: puoi noleggiare una bicicletta e percorrere lo stesso percorso per Twin Peaks come faresti con un'auto. Tieni presente che non ci sono piste ciclabili su questa strada tortuosa, 所以你必须非常谨慎.
  • Trekking: segui lo stesso percorso che faresti in macchina o in bicicletta. 然而,, 一旦我们到达山脚下, potete scegliere di salire direttamente sul fianco della collina invece di prendere la strada. Questo è forse il modo migliore per arrivare a Twin Peaks senza auto, poiché troverai viste a 360 gradi che superano quelle del picco nord. Ulteriori sentieri seguono i pendii meridionali e orientali del parco. Assicurati di rimanere sul sentiero per evitare la quercia velenosa (a seconda del periodo dell'anno).
  • Trasporto pubblico: attualmente non ci sono autobus pubblici che portano in cima alle Twin Peaks, ma puoi prendere l'autobus 37 Corbett Muni vicino alla base della vetta e poi salire fino in cima.
  • Autobus turistici: molti degli operatori di autobus turistici di San Francisco includono Twin Peaks nel loro viaggio.

你知道吗?

每个尖峰都有它的名字. Il picco nord si chiama Eureka Peak e il picco sud è Noe Peak.

Il 金门大桥 al tramonto con un cielo multicolore e la Baia di San Francisco in primo piano.
与贝博体彩app保持联系

加入我们的时事通讯

Sii il primo a conoscere i prossimi eventi e festival, 新餐馆, le offerte speciali e tutto ciò che accade nella città sulla baia.